Hai già scambiato i tuoi punti con dei regali?

26. September 2017, 11:07

Hai già scambiato i tuoi punti con dei regali?

Di certo hai già sentito che puoi scambiare i punti che hai raccolto nel Kids Tennis Webshop con degli splendidi premi. Robin, di otto anni, ha fatto proprio questo. Qui ci racconta come è riuscito a raccogliere così tanti punti e quale regalo lo ha particolarmente entusiasmato.

Potresti presentarti brevemente?
Sono Robin Demont, ho 8 anni e frequento la seconda. Abito a Niederurnen e il mio più grande hobby è giocare a tennis. Mi alleno dal secondo anno di scuola materna una volta alla settimana e dalla prima classe della primaria due volte alla settimana qui a Niederurnen. Partecipo regolarmente ai tornei della zona e mi piace molto disputare delle partite con i miei amici durante gli allenamenti, i tornei ma anche nel tempo libero.

 

Quali regali hai già ordinato nel Kids Tennis Webshop?
Ho già ordinato le belle borracce, gli asciugamani e uno zaino. Naturalmente dovevo avere anche un ammortizzatore. Lo zaino ce l’ho sempre con me. È davvero bello. Le borracce le uso durante i tornei e l’allenamento, ma anche quando sono in giro per più tempo. A me e a mia sorella piacciono da morire gli asciugamani.

Come e dove hai raccolto la maggior parte di punti?
Credo durante i tornei. Partecipo a ogni torneo a Kaltbrunn e quando gioco ci metto molto impegno. Ma mi alleno anche molto e quindi imparo tante cose.

Qual è il tuo obiettivo nel 2018 nella Kids Tennis High School?
Vorrei assolutamente raggiungere il livello successivo e mi alleno duramente per riuscirci. Ma le cose più importanti per me sono la coesione e il divertimento nel mio fantastico hobby.

 

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8