Swiss Tennis Family Day: un’esperienza per tutta la famiglia!

28. May 2019, 11:29

Swiss Tennis Family Day: un’esperienza per tutta la famiglia!

Il Family Day allo J. Safra Sarasin Swiss Open di Gstaad ogni anno è occasione di divertimento per grandi e piccini. Con il Family Day offriamo alle famiglie appassionate di tennis - tra cui nonni, padrini e madrine, zii e zie - una giornata varia ed emozionante all’insegna del tennis e ad un prezzo particolarmente interessante.

Il martedì del torneo ATP di Gstaad è proprio dedicato alle famiglie: in occasione dello Swiss Tennis Family Day, che quest’anno avrà luogo il 23 luglio 2019, le famiglie potranno acquistare i biglietti a un imperdibile prezzo speciale. Inoltre, il tennis potrà essere non solo vissuto come spettatore, ma anche sperimentato in prima persona nel percorso Kids Tennis. Azione, divertimento e tennis di prim’ordine per tutta la famiglia sono pertanto garantiti.

Offerta vantaggiosa per i titolari di licenza e i ragazzi della Kids Tennis High School
Al J. Safra Sarasin Swiss Open di Gstaad, che si svolgerà dal 20 al 28 luglio 2019, almeno quattro giocatori nella classifica attuale dei Top 50 si sfideranno per la vittoria. La giornata più interessante sarà martedì 23 luglio 2019 quando le famiglie potranno godersi un tennis di prima classe a prezzi preferenziali. L'unica condizione per poter beneficiare della tariffa speciale è che una persona, non importa che sia il bambino, i genitori, lo zio, il padrino, il nonno o l’allenatore, sia in possesso di una licenza valida per giocare a tennis o sia membro della Kids Tennis High School. I biglietti famiglia devono essere prenotati in anticipo e non saranno disponibili presso la biglietteria.

Il Swiss Tennis Family Day offre inoltre tanto divertimento a grandi e piccini. Un emozionante percorso tennis con misurazione dei servizi, bersaglio a muro, mini campi, caccia al tesoro e giochi con postazioni a punti, inviterà le famiglie a sperimentare in prima persona le loro capacità, vincendo anche fantastici premi. La partecipazione alle attività Kids Tennis è gratuita.

Concorso con percorso e fantastici premi
Il percorso Swiss Tennis si trova nel villaggio del torneo e nel paese sulla strada principale. Lì, dalle 10.00 alle 15.00 i bambini potranno mettere alla prova le loro abilità. Alle 15.00 avrà quindi luogo l’estrazione presso lo stand Swiss Tennis. Tra tutte le famiglie partecipanti sarà estratta una visita nel backstage del torneo ATP. Le due famiglie vincitrici potranno dare un’occhiata esclusiva dietro le quinte del torneo e avere così l'opportunità di vedere la Players Lounge dei giocatori e gli spogliatoi, l’area VIP o lo studio televisivo di un evento così importante.

Condizioni speciali per le famiglie
Tutti coloro che sono in possesso di una licenza di gioco Swiss Tennis attiva oppure sono membri della Kids Tennis High School, fino a domenica 7 luglio 2019 potranno ordinare i biglietti alle seguenti condizioni speciali utilizzando questo formulario d’ordine (tutti i biglietti sono di categoria 1)*:

  • Prima persona adulta CHF 70.00
  • Ogni ulteriore persona adulta CHF 45.00 ciascuna
  • Ragazzi fino a 15 anni compiuti (nati nel 2004) gratuito

Registration Swiss Tennis Family Day Gstaad

* Possono essere ordinati al massimo sei biglietti per ciascun numero di licenza, tra cui sempre almeno un adulto e un bambino. L'offerta non vale solo per i genitori e i loro figli. Possono approfittarne anche nonni, padrini o madrine. Importante: i biglietti famiglia a queste condizioni devono essere prenotati in anticipo. I biglietti per famiglie sono disponibili anche presso la biglietteria sul posto.

 

 

glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8